Schianto sul ponte della ferrovia
Finisce contro un furgone: donna ferita

Schianto sul ponte della ferrovia Finisce contro un furgone: donna ferita
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2017, 11:37
CHIARAVALLE - Molta paura ma nessun ferito grave ieri mattina a Chiaravalle nel tratto di strada che dalla cittadina conduce verso Castelferretti. Sulla strada provinciale 1, sopra il ponte che sovrasta la ferrovia al chilometro 34, si è verificato un incidente stradale che ha causato gravi problemi di traffico e molto spavento. Erano le 12,45 quando una Fiat Multipla con alla guida una donna di 50 anni residente in un paese limitrofo a Chiaravalle, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata violentemente con un furgone Opel condotto da un uomo della zona. 

L’impatto non è stato frontale ma è stato comunque molto violento tanto che la donna è rimasta imprigionata nella sua autovettura, senza avere la possibilità di uscire dalla macchina anche perché ferita seppur non gravemente. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sono giunti sul posto un’autoambulanza ed un’auto medica della Croce Gialla di Chiaravalle, i vigili del fuoco di Falconara e i carabinieri di Chiaravalle che hanno provveduto ai rilievi del caso. 

I vigili del fuoco hanno estratto dalla Multipla la cinquantenne infortunata che è stata poi trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza le auto incidentate. L’autista del furgone Opel è rimasto illeso. I vigili urbani di Chiaravalle hanno provveduto a ripristinare la situazione del traffico che comunque è rimasto bloccato per circa un’ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA