Castelfidardo, anziano è grave
Colpito da malore finisce fuori strada

L'anziano è stato soccorso dall'eliambulanza
L'anziano è stato soccorso dall'eliambulanza
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Giugno 2016, 13:24
CASTELFIDARDO - Un uomo di 80 anni è stato ricoverato in eliambulanza poco fa in gravi condizioni all'ospedale di Torrette dopo essere finito fuori strada mentre era alla guida di un mezzo.

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega le zone di Villa Poticcio e Villa Musone, ai confini tra i territori di Castelfidardo e Loreto. Secondo una prima ricostruzione di quanto è avvenuto pare che poco dopo aver superato la zona dell'Ipersimply l'anziano che era alla guida di un Fiat Iveco di colore rosso forse a causa di un improvviso malore ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada andando a schiantarsi con un grosso albero che delimita la carreggiata.

L'uomo nel violento impatto è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Osimo che una volta estratto dalle lamiere lo hanno consegnato alle cure dei sanitari del 118. Le sue condizioni sono sembrate preoccupanti tanto che a quel punto il medico ha chiesto l'intervento dell'eliambulanza. Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi.

L'elicottero è atterrato poco dopo in un campo adiacente alla strada e ha caricato il ferito che comunque, stando le ultime informazioni, non dovrebbe essere in pericolo di vita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA