Prova a rubare un'auto e fugge
in bicicletta: preso e arrestato

Prova a rubare un'auto e fugge in bicicletta: preso e arrestato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:35 - Ultimo aggiornamento: 15:42
CASTELFIDARDO - Ieri sera, i militari della Stazione di Castelfidardo, nel contesto di mirati servizi per il contrasto e la repressione di reati predatori, sorprendevano e arrestavano in flagranza di reato un pluripregiudicato di 47 anni, nullafacente e tossicodipendente, per tentato furto aggravato con violenza sulle cose e violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno  separato.

L'uomo veniva sorpreso in via Crucianelli a Castelfidardo, mentre tentava di asportare una Ford Fiesta in sosta. All’immediato arrivo della pattuglia, il pluripregiudicato, benché riconosciuto, tentava una disperata fuga a bordo della sua bicicletta ma venivae raggiunto, bloccato e ammanettato  e quindi posto agli arresti domiciliardi  presso la sua abitazione di residenza.  

Oggi alle 13, nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Ancona, è stato convalidato l’arresto e su richiesta dei termini a difesa dell’avvocato di parte, l’udienza veniva rinviata al prossimo 10 maggio 2017, disponendo a carico dell’arrestato, fino alla nuova udienza, la misura degli arresti domiciliari e sorveglianza da parte dei carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA