Ancona, scontro tra auto e scooter
I due conducenti si picchiano sul Viale

Ancona, scontro tra auto e scooter I due conducenti si picchiano sul Viale
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Luglio 2016, 09:48
ANCONA - Un banale incidente accende una zuffa al Viale. Il boulevard cittadino nel tardo pomeriggio si è trasformato in un ring per due quarantenni che hanno regolato a suon di botte i conti di uno scontro in strada. L’incidente è avvenuto dopo le 20. Ha coinvolto uno scooter e un’auto che sono entrati in contatto per motivi non chiari.

I due conducenti, dopo l’urto hanno cominciato a litigare in un crescendo di tensione e rabbia. Sono risaliti sui mezzi e si sono allontanati, ma la tregua è durata davvero poco. Si sono infatti ritrovati nelle vicinanze del Bar Moldavia, e in mezzo alla strada hanno improvvisato un corpo a corpo. Sono volati schiaffi e pugni, entrambi al termine della scazzottata portavano sul volto i segni del violento scambio di colpi.

Sul posto sono intervenute le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, ma entrambi i litiganti hanno rifiutato di farsi curare e di salire sull’ambulanza. Sul psoto anche una Volante della questura, innanzitutto per riportare la calma e poi ricostruire la dinamica dei fatti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA