Valentino Rossi esce dall'ospedale
«Voglio ritornare in pista presto»

Valentino al momento dell'uscita dall'ospedale
Valentino al momento dell'uscita dall'ospedale
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Settembre 2017, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 16:52
ANCONA - Valentino Rossi è stato dimesso stamattina dall'ospedale di Torrette dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto alla gamba dopo la caduta con una moto da enduro a Borgo Pace. Stamattina i medici gli hanno drenato le ferite, poi è riuscito ad andare in bagno con le stampelle.

Valentino sentiva pochissimo dolore, e il medico  ha condiviso con lui la possibilità di dimetterlo subito vista anche la sua forte volontà di tornare a casa. Dopo aver firmato autografi e infermiere, e dopo aver salutato e ringraziato tutti,  alle 9,30 Valentino ha lasciato l'ospedale di Torrette. 


LE SUE PAROLE

«MI sono riposato, ho dormito bene - ha detto Valentino Rossi in una nota ufficiale diffusa dalla Yamaha - questa mattina mi sentivo bene. I dottori mi hanno visitato e mi hanno dato l'ok per tornare a casa, dove riposerò anche meglio. Inizierò la riabilitazione in fretta, vedremo la reazione del fisico e quindi decideremo il da farsi. Ringrazio tutto lo staff dell'Ospedale di Ancona, l'Ospedale di Rimini, gli operatori del 118 e gli amici che sono venuti a trovarmi. Come detto ieri farò di tutto per tornare in pista il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA