Furto aggravato: ragazza italiana di 30 anni finisce in carcere

Furto aggravato: ragazza italiana di 30 anni finisce in carcere
Furto aggravato: ragazza italiana di 30 anni finisce in carcere
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Giugno 2023, 17:19

ANCONA - Nel corso della serata di ieri personale della Squadra Volante interveniva in via Benedetto Croce dove veniva segnalata una donna in evidente stato di esagitazione. 

Sul posto gli agenti identificavano una ragazza italiana di 30 anni, che era in preda ad una crisi presumibilmente provocata dall’assunzione di stupefacenti. La giovane era in compagnia della sorella, che aveva contattato la linea di emergenza.  Considerate le condizioni della donna gli agenti richiedevano l’intervento di personale medico che giungeva poco dopo sul posto, provvedendo alle prime cure.

Gli agenti esperivano gli accertamenti di rito dai quali emergeva che la ragazza, oltre ad avere a suo carico numerosi pregiudizi, risultava essere gravata da un ordine di carcerazione per il reato di furto aggravato.

La donna, tratta in arresto, veniva trasportata presso il locale nosocomio, scortata e piantonata dai poliziotti. Nel corso della mattinata di oggi, terminati gli accertamenti sanitari la donna veniva condotta in Questura per gli atti di rito. Successivamente veniva tradotta presso la Casa Circondariale di Pesaro Villa Fastiggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA