Ancona, tamponamento sull'A14
Ferito il conducente di un furgone

Il Ducato distrutto nell'incidente
Il Ducato distrutto nell'incidente
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Maggio 2016, 11:34 - Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 07:58

ANCONA - Grave incidente questa mattina sull'autostrada intorno alle 9.30 nella corsia con direzione Nord nel tratto tra i due caselli di Ancona Sud e Ancona Nord. Ferito in modo serio il conducente di un furgone, un anconetano, che è stato soccorso e portato al pronto soccorso del vicino ospedale di Torrette.
 

 


Secondo le prime ricostruzioni  il fuori strada del furgone sarebbe avvenuto a fronte di un tamponamento. A rimanere coinvolti infatti sarebbero un camion e il furgone Ducato che si sono scontrati.  Il conducente del Ducato, unico ferito, è stato subito soccorso dalla polizia autostradale di Fano dal 118 e dai vigili del fuoco.

Estratto dall'abitacolo è stato quindi affidato alle cure dei sanitari che una volta stabilizzate le sue condizioni hanno effettuato il trasporto verso l'ospedale di Torrette dove tutt'ora è sottoposto ad una serie approfondita di esami medici.

Il traffico per la presenza delle tre corsie non ha subito stop ma solo rallentamenti alla viabilità per permettere i soccorritori di operare al meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA