Ancona, tenta di rubare dalle auto in sosta, individuato e denunciato

Tenta di rubare dalle auto in sosta, individuato e denunciato
Tenta di rubare dalle auto in sosta, individuato e denunciato
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Ottobre 2023, 10:55

ANCONA - Nella scorsa notte intorno alle 3 la Volante è intervenuta in via Veneto, dove il richiedente vedeva dalla finestra due individui che con una torcia rovistavano all'interno di un'auto parcheggiata lungo la via.

Grazie alla descrizione fornita dal richiedente, uno dei due uomini veniva individuato e fermato, mentre l'altro all'arrivo della volante si era già dato alla fuga. Portato presso gli Uffici della Questura, risultava essere originario della Tunisia, di circa trenta anni e gravato da notevoli precedenti per reati contro il patrimonio ed anche in materia di stupefacenti.


Tra l'altro, risultava inottemperante all'ordine del Questore di Vicenza a lasciare il territorio nazionale, pertanto vista la gravità della posizione l'uomo verrà trattato dal locale Ufficio immigrazione per valutare l'accompagnamento al C.p.R., al fine di assicurare l'allontanamento dello straniero dal territorio nazionale con volo dedicato. Al termine dell'attività il cittadino tunisino è stato deferito in stato di libertà per tentato furto aggravato e per false attestazioni a pubblico ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA