Ancona, assilla i passanti offrendo sesso in cambio di soldi, ha i documenti falsi ed è ricercata: arrestata

Ancona, assilla i passanti offrendo sesso in cambio di soldi, ha i documenti falsi d è ricercata: arrestata
Ancona, assilla i passanti offrendo sesso in cambio di soldi, ha i documenti falsi d è ricercata: arrestata
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Febbraio 2024, 10:03 - Ultimo aggiornamento: 17:50

ANCONA - Assilla i passanti offrendo sesso in cambio di soldi, ha i documenti falsi ed è ricercata: arrestata. Nel pomeriggio di ieri i poliziotti sono intervenuti nei pressi di via Maratta in quanto era pervenuta una segnalazione che riferiva di una donna che disturbava i passanti offrendo loro prestazioni sessuali in cambio di denaro. 
Alcuni poliziotti già in transito in quella via venivano richiamati da un uomo che, sbracciandosi, li faceva fermare, riferendo che poco prima era stato avvicinato da una donna che aveva cercato un approccio fisico e gli aveva offerto prestazioni sessuali. L'uomo era riuscito prontamente ad allontanare la donna. 

Ancona, annunci hot con account attribuiti alla donna. Stalker 29enne (conosciuto in chat) ai domiciliari col braccialetto

Alla donna veniva chiesto di esibire un documento e questa mostrava agli operatori la sua carta di identità.

Si trattava di una donna di origine rumene di 23 anni. Durante l'identificazione i poliziotti, insospettiti dalle fattezze del documento decidevano di approfondire il controllo e accompagnavano la donna presso gli uffici di via Gervasoni. Quì i loro sospetti trovavano conferma: la donna aveva esibito un documento di identità falso ed a suo carico emergevano numerosi precedenti, tra i quali furto con destrezza, resistenza, porto d'armi o oggetti atti ad offendere. Inoltre, i poliziotti appuravano che a suo carico pendevano un rintraccio per sottoposizione a misura restrittiva ed una cattura per l'esecuzione di un'ordine di carcerazione emessa qualche giorno fa dalla Questura di Foggia. A seguito di ciò, la donna veniva tratta in arresto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA