La partita si scalda a Collemarino e finisce in rissa: colpito al volto, un giocatore finisce al pronto soccorso. Al campo arriva la polizia

La partita si scalda a Collemarino e finisce in rissa: colpito al volto, un giocatore finisce al pronto soccorso
La partita si scalda a Collemarino e finisce in rissa: colpito al volto, un giocatore finisce al pronto soccorso
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Febbraio 2024, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 06:58

ANCONA - Calcio violento, dopo quello di Ostra Vetere un altro caso. Nella serata di ieri, le Squadre Volanti intervenivano presso il campo sportivo comunale "Sorrentino" in  piazzale Righi Augusto di Collemarino, in quanto era stata segnalata alla sala operativa una rissa in campo tra calciatori.

Giunti immediatamente sul posto i poliziotti potevano constatare che i tafferugli erano già terminati e che un giocatore si trovava all'interno dell'autombulanza del 118 per le cure a causa di dolori al labbro a seguito di un pugno ricevuto al volto.

Calcio di Seconda categoria

Gli agenti hanno richiesto informazioni, sia dall'arbitro che da alcuni giocatori per una prima ricostruzione dei fatti e veniva appurato che , durante la partita di calcio di squadre di Seconda categoria Colle 2006 ed Europa Calcio Costabianca di Loreto,  uno spintone dato da un giocatore nei confronti del suo avversario scatenava l'ira dei compagni e per reazione veniva sferrato un pugno al volto del portiere ospite.

Il cartellino rosso

A seguito del cartellino rosso ai due giocatori coinvolti, al centro del campo si scatenava un parapiglia con un giocatore caduto a terra con il labbro sanguinante, a causa di un pugno violento, per il quale veniva soccorso dai sanitari presenti e successivamente trasportato al pronto soccorso per le cure del caso.

Una volta placati gli animi la partita é proseguita tranquillamente  con la vittoria della formazione ospite per 2-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA