Jesi, sessantenne trovato morto
Si impicca nella sua abitazione

Sul posto anche i carabinieri
Sul posto anche i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Aprile 2016, 07:28 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 05:13
JESI - Un uomo di sessant'anni si è tolto la vita nella serata di ieri nella sua abitazione in centro. La scoperta del corpo senza vita è avvenuta intorno alle 22.30 quando è stato dato l'allarme ai sanitari, ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Purtroppo una volta sul posto il 118 ha potuto constatare solo il decesso dell'uomo che si è tolto la vita impiccandosi. L'allarme era stato dato immediatamente e subito era partita la chiamata verso il 118 ma la corsa dell'ambulanza, giunta in pochi minuti sul posto, è purtroppo stata vana. Pare addirittura che il decesso sia avvenuto qualche ora prima del ritrovamento ma si tratta di dettagli che dovranno essere confermati da un esame più approfondito.
Sul posto, dicevamo, sono arrivati anche i carabinieri che una volta constatata la morte del sessantenne hanno effettuato tutti i rilievi del caso e cercato di ricostruire le sue ultime ore.
I militari sono andati alla ricerca anche di dettagli o magari di qualche foglio scritto che facesse capire la causa dell'estremo gesto. Massimo riserbo comunque ieri sera sulla vicenda. 
Una volta espletate tutte le procedure la salma è stata quindi ricomposta e portata all'obitorio dove ora è a disposizione del magistrato che dovrà decidere per una eventuale autopsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA