Ancona, investimento mortale
sulla Variante: muore un giovane

Investimento mortale in via Conca, vano ogni soccorso
Investimento mortale in via Conca, vano ogni soccorso
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Gennaio 2016, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 07:24

ANCONA - Ancora sangue sulle strade della nostra regione. Sembrava un investimento mortale in via Conca invece forse è un nuovo e doloroso capitolo del dramma ormai infinito dell'immigrazione clandestina. La polizia in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quello che è avvenuto nella parte alta, all'intersezione con la Variante sulla corsia con direzione Sud.
 



Intanto è chiara l'identità del giovane morto schiacciato sotto il grosso camion: si tratta di un giovane marocchino di 22 anni, M.R. le sue iniziali. Stando alle ultime ricostruzioni pare che il ragazzo, pur munito di passaporto, stesse nascosto sotto la pancia del camion mentre era in marcia per lasciare il capoluogo dorico. Forse un sussulto di troppo, una svista e il ragazzo è caduto a terra per finire poi maciullato dalle stesse grosse ruote del camion che lo trasportava. Una tecnica questa usata spesso dai clandestini per farsi trasportare ma dalle enormi insidie. Sul corpo del ragazzo, il bacino, il costato e le braccia sono evidenti i segni lasciati dalle ruote.

Nel frattempo sulla vicenda continua ad indagare la polizia che ha raccolto anche alcune testimonianze degli automobilisti. Se le prime ipotesi venissero confermate, il mezzo pesante potrebbe essere fra quelli sbarcati nel porto di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA