Ancona, auto sbanda allo svincolo
Muore ragazza di 20 anni, altri tre feriti

L'auto su cui viaggiava Sonia Pinelli (nel riquadro)
L'auto su cui viaggiava Sonia Pinelli (nel riquadro)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Marzo 2016, 08:31 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 05:29

ANCONA - Una giovane è morta questa notte in un drammatico incidente a Torrette, subito dopo l'ospedale regionale, all'altezza dello svincolo con la Statale Adriatica in direzione di Pescara. La tragedia è avvenuta attorno alle 2,35. Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto che procedeva da Ancona verso Falconara è sbandata ed è uscita di strada ribaltandosi. Sull'auto viaggiavano quattro persone, tutte giovani. Nell'impatto una ragazza Sonia Pinelli, di 20 anni (compiuti a dicembre), di Loreto ha perso la vita.  I vigili del fuoco, intervenuti per soccorrere gli occupanti dell'auto dopo lo schianto sulla strada statale 16, l'hanno trovata solo alcuni minuti più tardi, ben oltre la carreggiata, in mezzo ad alcuni rovi. 

Feriti in modo grave gli altri tre giovani, due ragazzi e una ragazza. Sul posto 118, polizia e vigili del fuoco. 
 


I vigili del fuoco dopo aver soccorso le persone ferite hanno messo in sicurezza la macchina. Il traffico sulla Statale 16 non ha subito interruzioni, chiuso invece per alcune ore lo svincolo per Torrette.

Sonia era una appassionata di musica, la ragazza citava spesso sul proprio profilo i testi del rapper Gué Pequeno, anche se le ultime due canzoni condivise sono state 'Infinite volte' di Lorenzo Fragola e 'La mordidita' di Ricky Martin e Yotuel. Anche la musica, così come gli amici e i familiari, l'avevano aiutata tanto a usare "il sorriso come scudo", come scritto da lei stessa qualche tempo fa. Il maledetto schianto di questa notte, però, ha portato via agli affetti di tutta la città di Loreto un angelo che aveva tutta la vita davanti.

SERVIZI E APPROFONDIMENTI SUL CORRIERE ADRIATICO IN EDICOLA DOMANI E SULL'EDIZIONE DIGIT
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA