Ancona, fermato al distributore
con coltello e marijuana: denunciato

Ancona, fermato al distributore con coltello e marijuana: denunciato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 17:18
ANCONA – Controllato mentre fa benzina viene trovato con marijuana e un coltello, denunciato.
I poliziotti della Questura di Ancona hanno fermato un italiano di 33 anni mentre si trovava presso un distributore di benzina della città per fare carburante alla sua autovettura. L’uomo, sottoposto a perquisizione personale e all’autovettura, è stato trovato in possesso di marijuana e hashish successivamente sequestrata dagli agenti.

La perquisizione permetteva di rinvenire anche un coltello a serramanico di tipo militare per il quale veniva denunciato per possesso ingiustificato di armi o strumenti atti ad offendere secondo la normativa vigente. All’esito degli accertamenti, della perquisizione e del sequestro, all’uomo veniva ritirata la patente di guida e segnalato alla competente Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, al fine di essere sottoposto ad un programma di recupero.

Inoltre, nel corso dei controlli della decorsa notte, intorno alle ore 02.30 gli Agenti delle Volanti hanno fermato due soggetti sudamericani che si aggiravano in Via Marconi in evidente stato d'ebbrezza. Entrambi 24enni abitanti ad Ancona i due venivano accompagnati in Questura ove, dopo i controlli del caso, venivano sanzionati per lo stato di ubriachezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA