Ancona, morto giorni dopo l'incidente
L'avvocato Borioni dona le cornee

L'avvocato Renzo Borioni
L'avvocato Renzo Borioni
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Marzo 2016, 09:15

ANCONA - Ha donato le cornee l'avvocato Renzo Borioni. E' l'ultimo gesto di generosità di un professionista stimato, padre esemplare e nonno affettuoso, che si è spento a 67 anni nella notte tra domenica e lunedì nel sonno, all'ospedale di Torrette, dove era ricoverato nel reparto di Pneumologia a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale dieci giorni fa.
La salma dell'avvocato civilista non è stata ancora messa a disposizione dei familiari perché si resta in attesa dell'autopsia che il pm Valentina Bavai dovrebbe disporre per la giornata di oggi.
Si cerca di capire, infatti, le cause che hanno portato alla morte improvvisa del professionista anconetano, collegabili forse a complicazioni polmonari dopo l'incidente stradale avvenuto due domenica fa mentre tornava nella sua abitazione di Sirolo oppure a problemi legati ad una forma di diabete di cui soffriva da tempo. La sua morte è stata un fulmine a ciel sereno per i familiari, gli amici e i colleghi. Lascia la figlia Michela e i tre nipotini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA