Ancona, schianto all'incrocio: auto
si ribalta e rischia di incendiarsi

Una delle auto coinvolte nell'incidente
Una delle auto coinvolte nell'incidente
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Settembre 2016, 10:15 - Ultimo aggiornamento: 10:22

ANCONA - Pauroso incidente nella notte, al Piano. Due auto si sono scontrate all’incrocio e una si è ribaltata più volte su se stessa, rischiando di prendere fuoco. Il bilancio è di due feriti. 

E’ accaduto poco dopo l’1 all’altezza del semaforo posto all’incrocio tra via Colombo e via Mingazzini, all’angolo del distributore di benzina. Si sono scontrate una Peugeot 206 blu, condotta da un 21enne di origini campane ma residente a Loreto e una Ford Focus con una 58enne anconetana al volante che proveniva da via Mingazzini verso la Marina Militare. L’impatto è stato molto violento.

Paura soprattutto per il giovane, la cui Peugeot è planata per poi ribaltarsi più volte, terminando la corsa con le ruote all’aria. Il ragazzo è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo dell’auto, da cui usciva del fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri del Norm per stabilire le cause dell’incidente, dovuto a una mancata precedenza (forse qualcuno è passato col rosso). I due feriti sono stati portati a Torrette in condizioni fortunatamente non gravi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA