Mister Cornacchini: "Accetto
le critiche ma non le condivido"

Mister Cornacchini: "Accetto le critiche ma non le condivido"
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Dicembre 2013, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 20:37
ANCONA - “Le critiche? Le accetto ma non le condivido. Non capisco cosa si possa dire a una squadra che vince 3-1, sbaglia un rigore, crea una marea di occasioni ed prima in classifica”.



Giovanni Cornacchini replica così ha chi tira le orecchie all’Ancona per il gioco che non entusiasma e per il primo tempo della partita con l’Isernia.



L’obiettivo è la vittoria e la si può ottenere in mille maniere - aggiunge il tecnico biancorosso -. La cosa essenziale è raccogliere i tre punti e restare compatti. Ma nel momento in cui non hai due palleggiatori come Biso e Paoli e in mezzo al campo devi schierare due mezze ali, per forza il gioco non può essere bellissimo. E’ giusto che ognuno dica la sua, ma io sono convinto del mio pensiero e vado avanti per la mia strada”.



L’Ancona, in vista del derby di domenica a Fermo (dove Cornacchini e il Ds Marcaccio saranno attesi ex) deve fare i conti con la condizione non ottimale di Biso e Sivilla: il capitano è alle prese con problemi alla schiena, mentre Sivilla deve sottoporsi ad ecografia per valutare un indurimento al polpaccio. Squalificato Capparuccia, in difesa rientrerà Cacioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA