Samb-Folgore Falerone
è la gara più importante

Samb-Folgore Falerone è la gara più importante
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Febbraio 2014, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 16:01
SAN BENEDETTO - Nella sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, sicuramente Samb-Folgore Falerone la gara pi importante. Al Riviera delle Palme si

troveranno di fronte le due squadre che hanno i migliori organici del girone. Mentre la Samb vola in vetta alla classifica, la Folgore Falerone è per ora fuori anche dalla zona playoff. La capolista andrà a caccia dell’ennesima vittoria che le potrebbe permettere di aumentare il vantaggio sul Castelfidardo (ora a +15), impegnato sul difficile campo di Corridonia. Insidiosa trasferta per il Montegiorgio, privo di Olivieri e Finucci, a Senigallia contro una Vigor che è una delle squadre più in forma del campionato.



Dopo la cocente sconfitta di Urbania, la Biagio Nazzaro vuole il pronto riscatto nella sfida casalinga con la Monturanese. Il Tolentino è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, dopo quella di Cagli di sette giorni fa, nella gara casalinga contro l’Urbania, mentre il Vismara farà di tutto per superare il Portorecanati. Autentico spareggio salvezza quello tra Pagliare ed Elpidiense Cascinare. Molto equilibrato il match fra Fossombrone e Trodica. Nell’anticipo il Grottammare è riuscito a superare, con fatica, il fanalino di coda Cagliese per 1-0 grazie alla rete siglata al 35’ della ripresa da Mastrojanni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA