Per la Robur Tiboni Urbino
c'è l'esame Casalmaggiore

La schiacciatrice Alessandra Casoli della Robur Tiboni Urbino 2013/14
La schiacciatrice Alessandra Casoli della Robur Tiboni Urbino 2013/14
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Novembre 2013, 18:41
URBINO - E’ stata una settimana lavorativa abbastanza intensa, quella delle aquile ducali, pur se con le condizioni meteo avverse, che hanno anche influito sul benessere fisico delle atlete.



Di sicuro domani pomeriggio (ore 18) contro il Pomì Casalmaggiore, la Robur Tiboni dovrà sudare anche più del previsto per guadagnarsi i tre punti, ma d’altra parte di questi tempi sudare può non essere un gran fastidio.



La neve improvvisa, scesa copiosa nei giorni scorsi sulle colline feltresche, ha costretto infatti un po' tutti ai lavori forzati, le temperature glaciali hanno riportato i Fedelissimi e i dirigenti di Urbino un po' indietro nel tempo fino al 2012, quando non si doveva combattere con soli quaranta centimetri di neve, ma in più anche con le temperature glaciali.



Coach Micoli ha preparato, come sempre, l'incontro sia a livello tecnico che tattico, soprattutto perché "Come sempre, in tempi non sospetti, dicevo che le formazioni neo promosse, come Novara e Casalmaggiore avrebbero sorpreso e rappresentato un 'pericolo' per le veterane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA