Matteo Piraccini: "La Recanatese
ha quello che si merita"

Matteo Piraccini: "La Recanatese ha quello che si merita"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 12:09
RECANATI - Dopo l'espulsione di Fermo appena entrato in campo, domenica scorsa Matteo Piraccini ha di fatto debuttato con la maglia della Recanatese.

Pierantoni gli ha voluto dare qualche settimana in più per raggiungere lo stato di forma ottimale e fornire cosi un contributo importante.



"Qui mi trovo bene - attacca Piraccini - La società è seria e questo è un aspetto rilevante. Inoltre l'ambiente è sereno ti permette di lavorare meglio senza le pressioni e le frenesie tipiche di piazze che debbono per forza vincere. Avendo giocato con Spal e Ravenna so quanto può far danni la pressione dell'ambiente - sostiene Piraccini che guarda al pareggio con la Renato Curi come al bicchiere mezzo pieno - Abbiamo conquistato un punto che ci è servito per muovere la classifica. Venivamo da due sconfitte consecutive e non potevamo permetterci un terzo stop contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Certo, se consideriamo alcuni episodi come il gol annullato a Brugiapaglia o la traversa colpita da Nohman, poteva uscirci anche la vittoria. Ma è pur vero che nel finale abbiamo corso qualche pericolo in azioni di mischia quindi nel complesso il risultato è giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA