Pagliare-Biagio Nazzaro
è la sfida della domenica

Matteo Possanzini, mister del Portorecanati
Matteo Possanzini, mister del Portorecanati
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Dicembre 2013, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 16:56
ANCONA - Nella quindicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza, rinviata la partita che vedeva la capolista Samb affrontare il Tolentino (si giocher molto probabilmente il 15 gennaio), sono Pagliare-Biagio Nazzaro e Castelfidardo-Folgore Falerone le due partite più interessanti sotto l’aspetto tecnico.



Nella prima la Biagio Nazzaro, che si trova in classifica alle spalle della Samb, vuole allungare la sua serie positiva che dura da undici turni sul difficile campo di un Pagliare reduce dalla vittoria esterna di Grottammare.



Aperta a qualsiasi risultato è la sfida fra Castelfidardo e Folgore Falerone, due formazioni che si sono molto rinnovate nel mercato di dicembre. Impegno casalingo per il Montegiorgio con l’Urbania. Il Trodica ospita la Monturanese, mentre sono due autentici scontri salvezza le gare Vigor Senigallia-Fossombrone ed Elpidiense Cascinare-Grottammare.



Nei due anticipi di oggi il Portorecanati ha battuto la Cagliese per 2-1, mentre il Corridonia ha vinto per 1-0 sul campo del Vismara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA