Biglietteria presa d'assalto
Anche domani prezzi scontati

Biglietteria presa d'assalto Anche domani prezzi scontati
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Novembre 2013, 21:58
MONTEGRANARO - Si scalda l’atmosfera in vista del derby del basket tra Sutor Montegranaro e Vuelle Pesaro. La sede del club veregrense in viale Zaccagnini stata letteralmente presa d’assalto per accaparrarsi i biglietti per il derby. A mezzogiorno i tagliandi venduti erano già 1.800 circa, in serata, alle 18, quota 2.000 era molto vicina, con le due curve e le tribune laterali vicine alla curva Rangers quasi esaurite.



Il termine per acquistare i tagliandi a prezzo ridotto, infatti, era stato fissato inizialmente per le 12 di oggi, ma la società per dare l’opportunità a tutti di procurarsi un biglietto scontato, ha prolungato i termini di ventiquattro ore, fino alle 12 di domani. Questi i prezzi ridotti: curva Rangers 15 euro, Curva B 20 euro, Tribuna laterale 25 euro, Tribuna centrale 30 euro, Poltrona Gold 40 euro, Vip e Parterre 50 euro. Domani, dalle 16, saranno aperti i due botteghini al PalaSavelli, uno per ognuna delle due tifoserie. Qui, però, si tornerà ai prezzi interi in vigore ogni domenica: Curva Rangers 20 euro, Curva B 22 euro, Tribuna laterale 28 euro, Tribuna centrale 45 euro, Poltrona Gold 60 euro, Tribuna Vip 70 euro, Parterre 80 euro.



Per il resto, nessua variazione dal punto di vista della logistica. La Questura non ha posto raccomandazioni particolari, per cui i parcheggi a disposizione saranno i soliti nei dintorni del PalaSavelli. Come già dall’ultima partita casalinga, quella contro Reggio Emilia, si continuerà con le casse separate per settori, in modo da velocizzare l’ingresso dei tifosi all’interno del palas.



La novità dell’ultima ora è la partnership con Steca Energia. L’azienda monturanese, leader nel settore della distribuzione di gas ed energia elettrica, sarà protagonista del derby con il proprio logo e nome in evidenza sulle maglie da riscaldamento. "Si tratta – spiega Walter Cassetta, responsabile marketing Sutor – di una novità che sta raccogliendo un buon interesse da parte di diversi brand, che così riescono a profilare meglio le proprie esigenze di visibilità anche per una singola partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA