Montegiorgio-Samb, sfida
che promette scintille

I giocatori della Samb esultano
I giocatori della Samb esultano
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Febbraio 2014, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 16:03
SAN BENEDETTO - Montegiorgio-Samb la partita di cartello della settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Allo stadio Tamburrini si troveranno di fronte la vincitrice regionale della Coppa Italia, il Montegiorgio (che sta facendo benissimo anche nella fase nazionale), e l’assoluta dominatrice del campionato, la Samb. Non mancherà sicuramente lo spettacolo, visto che la sfida promette scintille.



Alle spalle della capolista Samb, il Castelfidardo cercherà di sfruttare il turno casalingo con il Vismara per consolidare ulteriormente il secondo posto. Il Trodica vuole strappare i tre punti al Pagliare del neo tecnico De Amicis, mentre il Portorecanati proverà a superare, sul proprio campo, l’Elpidiense Cascinare, che domenica scorsa ha vinto a Pagliare. Il Corridonia farà visita al fanalino di coda Cagliese.



Negli anticipi la Biagio Nazzaro, battendo per 2-0 il Grottammare al Pirani, ha messo al sicuro la terza posizione in classifica, mentre Folgore Falerone e Tolentino hanno pareggiato 1-1 nello scontro diretto per un posto nei playoff. Vittorie casalinghe per Urbania (2-0) e Monturanese (3-1) rispettivamente con Fossombrone e Vigor Senigallia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA