Scartozzi suona la carica
"Sarà una gara molto dura"

Daniele Scartozzi centrocampista del Matelica
Daniele Scartozzi centrocampista del Matelica
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2013, 18:20 - Ultimo aggiornamento: 18:24
MATELICA - Alla ripresa degli allenamenti del Matelica, i reduci della bella vittoria sul campo del Bojano, ne hanno subito apprezzato i benefici effetti.



Serenità nello spogliatoio e tanta voglia di rimettersi subito al lavoro per preparare al meglio il derby con la Maceratese. Daniele Scartozzi analizza l'importante confronto casalingo di domenica prossima. “Questa gara la considero uno spartiacque - ha detto il centrocampista - tra quello che abbiamo fatto fino ad oggi e quello che potremmo realizzare in futuro”.



"Conosco mister Favo - prosegue Scartozzi - ed il suo carisma, in quanto mio allenatore ai tempi del Giulianova, anche se per breve periodo perché andai quasi subito alla Cavese, però da avversario ci siamo incrociati diverse volte e lui sa motivare sempre alla grande i suoi.



"Tra l'altro - conclude Scartozzi - ha alle sue dipendenze atleti di categoria superiore, per esperienza diretta ho avuto come compagni di squadra Borrelli ed Orta a Teramo e Cavaliere a Jesi, ma penso anche a Ruffini o a Gizzi in grado di fare la differenza in ogni momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA