Maceratese-Termoli
cercando l'anti-Ancona

Maceratese-Termoli cercando l'anti-Ancona
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Gennaio 2014, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 15:17
ANCONA - Big-match all’Helvia Recina tra la Maceratese e il Termoli; si tratta delle sfida tra la terza e la seconda in classifica e da questa partita potrebbe uscire la vera anti- Ancona. I dorici che guidano la classifica con 6 punti di vantaggio sul Termoli attendono con curiosità il risultato di Macerata, e nel contempo cercheranno di continuare la loro marcia solitaria battendo il Celano al Del Conero.



Ma non sarà una partita facile perchè gli abruzzesi sono una formazione ostica e che prende pochi gol.

Da seguire il derby tra Jesina e Civitanovese. La Vis Pesaro ospita l’Agnonese, mentre Matelica e Fano saranno rispettiavamente di scena a Scoppito contro l’Amiternina e a Giulianova.



Intanto è finito 1-1 l’anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di serie D, Tra la Recanatese e la Fermana. I canarini di Boccolini, che è di Porto Recanati, sono passati in vantaggio dopo soli 4’ con Bartolini, che ha segnato il primo gol del 2014 in questo campionato. Faticosa e irta di ostacoli la rincorsa della Recanatese, che ha raggiunto il pareggio al 26’ della ripresa grazie ad un calcio di rigore trasformato da Galli. Al momento del pareggio oltre tutto i giallorossi di casa erano in dieci per un espulsione. Nel finale gol annullato alla Recanatese e partita equilibrata nonostante la superiorità numerica della Fermana. Domani le altre partite del girone F della serie D, il big match è quello tra Maceratese e Termoli, la capolista ancona ospitaerà il Celano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA