Maceratese, tre in prova
Il mercato si fa frenetico

L'attaccante Alex Ambrosini
L'attaccante Alex Ambrosini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2013, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 18:08
MACERATA - Giorni frenetici in chiave mercato in casa Maceratese, tra nuove possibilit e ritorni di fiamma.



La situazione è molto fluida e tale da far sì che nelle prossime ore tre giocatori possano arrivare alla corte di Favo, uno per reparto. In difesa torna d’attualità il nome di Giuseppe Aquino, che sembrava accantonato dopo la bufera della scorsa settimana, con l’allontanamento di Cicchi e Di Fabio. Per il difensore ex Sangiustese e Samb il nodo sarebbe quello dell’ingaggio, ma sempre per la difesa sono stati contattati altri giocatori svincolati, quindi non sono da escludersi sorprese.



Per il centrocampo hanno preso piede le voci di un interesse concreto per Roberto Musso, trentatreenne ex Cittadella e Treviso, che in passato ha collezionato molte presenze in B. Infine in attacco torna il nome di Alex Ambrosini, svincolato e gradito a Favo che lo ha allenato ad Ancona, ma le richieste del giocatore sono molto alte: la presidente Tardella ha più volte ribadito l’importanza di abbinare la competitività sul campo ad un sano bilancio.



In serata è arrivato l’annuncio della società che oggi saranno in prova ben tre giocatori, tutti di notevole esperienza : il portiere Pasquale Cunzi, classe 1987 ex Riccione e i centrocampisti Alfredo Romano e Giovanni Conti. Il primo, classe 1981 proviene dal Fondi ma è stato a lungo nell’Ischia, mentre il secondo è un 89 che ha passato due anni in Seconda Divisione con la Carrarese e l’ultimo in D con la Lucchese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA