Derby Maceratese-Jesina
Favo: "Voglio i tre punti"

Il mister della Maceratese Favo
Il mister della Maceratese Favo
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Novembre 2013, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 10:57
MACERATA - “Dobbiamo dare continuit al pareggio di Ancona e battere la Jesina approfittando dello scontro diretto dei dorici a Sulmona” dice Massimiliano Favo, che punta ad avvicinare il primo posto. Ma la Maceratese, imbattuta da 8 giornate, dovrà vedersela con la serenità di una Jesina che può giocarsi il derby all’Helvia Recina senza particolari pressioni.



I leoncelli, però, rischiano di dover rinunciare a Berardi, in forte dubbio: al suo posto è pronto Sebastianelli. Davanti è ancora out Rossi: confermato il ’96 Pierandrei nel 4-5-1.



Nella Maceratese il portiere Ciocca non recupera: tra i pali ancora Turbacci. L’ex Borrelli è in dubbio perché acciaccato e in diffida: c’è l’ipotesi Romanski. “Mi sono arrabbiato molto con i giocatori in settimana perché dopo Ancona temo un calo di tensione - dice Favo -. I campionati non si vincono con una guerra sola, ma con tante battaglie. E la partita con la Jesina è una di queste”.



Alle 19 termina la prevendita obbligatoria per i tifosi leoncelli: all’Helvia Recina il botteghino ospiti resterà chiuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA