La Lube pronta a scattare al via
Giuliani: "Proveremo a lasciare l'impronta"

La Lube pronta a scattare al via Giuliani: "Proveremo a lasciare l'impronta"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Ottobre 2013, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 20:46
MACERATA - Tutti insieme per lasciare un’impronta vincente sulla stagione. E’ la sintesi della tradizionale lettera aperta che il tecnico della Lube, Alberto Giuliani, scrive ai tifosi alla vigilia del campionato.

"Ci risiamo, ma speravo di ripartire in maniera diversa - scrive l'allenatore -. Volevamo un primo regalo da portare a chi ci segue e ci vuole bene. Invece la Supercoppa stavolta è finita (con merito) dove non doveva finire. Però la fresca ferita raddoppia la determinazione e la tenacia mia, dello staff e dei giocatori per cancellare questo iniziale incidente di percorso".



Il coach della Lube è pronto per il via della stagione. "Il mondo del volley ci regala la pole position che non rimando al mittente - scrive ancora Giuliani ai tifosi -. Va però ribadito che sarà un torneo carico di insidie, anche per il privilegio di essere la squadra da battere. Sapendo cosa ci aspetta, saremo in grado di affrontare ogni problema al momento opportuno. E lo faremo insieme. Insieme proveremo a lasciare l’impronta, insieme saremo capaci di soffrire e divertirci, accettando tutte le sfide che squadre attrezzate quanto noi ci vorranno lanciare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA