Lube, contro Trento
è subito sold out

Lube, contro Trento è subito sold out
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 21:10
MACERATA - La final four di coppa Italia come medicina per guarire dai mali di stagione. La Lube centra il primo obiettivo di una finale vera. Giocher contro Perugia, una rivincita della recente gara disputata in Umbria, la semifinale l'8 marzo alle ore 16 al Pala Dozza di Bologna. Se accederà alla finalissima di Coppa Italia, molto probabilmente troverà ancora di fronte Piacenza che nell'altra sfida dovrà vedersela con Trento.



Un refrain che era scritto già ad inizio annata e che si sta avverando. Il successo contro la Bre Lannutti segna un'inversione di tendenza per Zaytsev e compagni: ci voleva, era indispensabile per rialzarsi dopo il tremendo uno-due che Piacenza e Perugia avevano inflitto la scorsa settimana ai cucinieri.



Una Lube ancora lontana da quella ammirata per alcuni tratti del campionato, ma che è sembrata sulla via di un miglioramento. Che dovrà essere costante e continuo per riprendere con sicurezza la marcia in campionato e per preparare l'appuntamento della Coppa Italia in programma tra poco più di un mese.



Archiviata per il momento la coppa il mirino si punta verso il campionato che proporrà domenica, in anticipo tv alle 17,30, un'altra classica, quella contro Trento. Intanto al Fontescodella è durata pochissimo la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara di domenica contro la Diatec Trentino.



Nel pomeriggio infatti la società ha comunicato il tutto esaurito, segno che la tifoseria non si è certo distaccata da una squadra che in fondo vede da vicino due traguardi come il campionato e la Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA