L'Ascoli non molla mai
ma vince il Perugia: 3-2

Il neo presidente dell'Ascoli Costantino Nicoletti
Il neo presidente dell'Ascoli Costantino Nicoletti
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Novembre 2013, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 17:07
PERUGIA - Sconfitta di misura a Perugia per un Ascoli battagliero. ​ L’ambizioso Perugia ha battuto i bianconeri 3-2 dopo una partita molto combattuta nella ripresa. I grifoni avevano segnato due volte nel primo tempo con Eusepi e Fabinho, ma nella ripresa i bianconeri hanno dimezzato lo svantaggio con Carpani. a metà ripresa il terzo gol di Fabinho e l’espulsione di Carpani indirizzano la gara nettamente dalla parte del Perugia, ma in pieno recupero Hanine ha segnato la seconda rete dell’Ascoli fissando il risultato sul 3-2 e confermando comunque la vitalità della squadra di Giordano, che in classifica resta a quota 10, comunque sempre più lontana dalla zona playoff.





Questi i risultati finali della tredicesima giornata del girone b del campionato di Prima Divisione.



Benevento-Barletta 4-2, Perugia-Ascoli 3-2, Grosseto-Paganese 1-1, Gubbio-Catanzaro 1-1, Pontedera-L’Aquila 2-3, Prato-Pisa 1-1, Salernitana-Frosinone 1-0.



La partita Nocerina-Lecce è stata rinviata per il rischio di incidenti



Questa la nuova classifica

L’Aquila 24, Frosinone e Pisa 23, Perugia 22, Catanzaro e Pontedera 21, Prato e Salernitana 19, Benevento 18, Lecce 15, Grosseto 14, Gubbio 12, Viareggio e Ascoli 10,Paganese e Barletta 7, Nocerina 1.



Il Frosinone, il Pisa e il Pontedera hanno una partita in più, la Nocerina una partita in meno.



La quota playoff arriva fino al Benevento, dal quale l’Ascoli è ora distante 8 punti. In questo campionato quest’anno non ci sono retrocessioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA