Fileni Jesi, in trasferta
un finale ancora amaro

Fileni Jesi, in trasferta un finale ancora amaro
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Febbraio 2014, 20:41 - Ultimo aggiornamento: 20:42
JESI - Ancora una sconfitta, ma ancora una buona prova per la Fileni Jesi, sconfitta 76-70 a Barcellona Pozzo di Gotto dai siciliani della Sigma. La squadra di Coen rimasta in partita fino all’ultimo secondo ma alla fine ha dovuto incassare l’ennesima sconfitta esterna, per la precisione la quattordicesima di una serie cominciata ormai quasi un anno fa, durante lo scorso campionato.



Da segnalare in Dna Gold anche la vittoria esterna della Pallacanestro Trieste a Ferentino, che costringe la Fileni a lottare contro il solo Forlì per quanto riguarda la salvezza. a meno di grandi sorprese nelle restanti giornate ad accompagnare Imola nella categoria inferiore saranno i romagnoli o i leoncelli, per il momento la Fileni mantiene due punti di vantaggio in classifica ma chiaramente basterebbe poco per sovvertire la situazione, anche perché Forlì gode del computo degli scontri diretti a favore.



Tornando alla partita di Barcellona, nella Fileni buone prove di Maggioli e Santiangeli, Hoover strepitoso nel primo tempo ma poi bloccato dalla difesa avversaria, intento prosegue la convalescenza degli infortunati Goldwire e Mason Rocca
© RIPRODUZIONE RISERVATA