Fermana, Boccolini
si è dimesso dopo il ko

Fermana, Boccolini si è dimesso dopo il ko
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2014, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 15:18
FERMO - La voce circolava con insistenza gi dopo lo 0-4 con la Maceratese. Ora ufficiale: Luigi Boccolini non pi l’allenatore della Fermana. Il tecnico 67enne si dimesso dopo la pesante sconfitta di domenica. Questo il comunicato della società gialloblù.



"La società Fermana Football Club, al termine della riunione dei soci e la conseguente approfondita riflessione, ha deciso di accettare le dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra presentate da Mister Luigi Boccolini che, peraltro, aveva rimesso il mandato nelle mani del presidente Maurizio Vecchiola già al termine della gara con la Maceratese. La stessa società lo ringrazia per il lavoro svolto, sottolineandone anche l’estrema professionalità ed il grande spessore umano dimostrati in questo periodo. La seduta collegiale di allenamento odierna sarà diretta da mister Matteo Mercuri, allenatore in seconda e tecnico della formazione Juniores. Il nome del nuovo tecnico verrà reso noto nelle prossime ore".



Dunque, è durata solo 10 partite l’esperienza di Boccolini alla Fermana, che aveva scelto il tecnico di Porto Recanati dopo l’esonero di Gianluca Fenucci. E proprio Fenucci potrebbe tornare sulla panchina dei canarini, anche se la società si è presa del tempo per decidere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA