Cabrini avverte la Civitanovese
"La vetta? Per ora non ci pensiamo"

Cabrini avverte la Civitanovese "La vetta? Per ora non ci pensiamo"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Ottobre 2013, 20:03
CIVITANOVA - La Civitanovese torna domani ad allenarsi dopo l’affermazione per 1-0 ottenuta sabato al Polisportivo ai danni del Fano nell’anticipo trasmesso in diretta su Raisport.



Tre punti che hanno permesso ai rossoblù di mantenere la vetta della classifica nel girone F di Serie D, nonostante le vittorie corsare di Ancona e Jesina, conseguite rispettivamente in casa dell’Amitermina e del Bojano. Successi che il direttore generale Fabrizio Cabrini aveva previsto.



“L’Ancona è una corazzata e, anche se non riesce ancora a esprimere tutto il suo potenziale, è di una spanna rispetto alle altre - dichiara Cabrini -. La Jesina, invece, è un buon complesso che ha ritrovato la rotta giusta dopo il passo falso nella gara d’esordio contro di noi al Polisportivo. Ma anche se non avessero conquistato la posta piena e avessimo allungato il passo, non sarebbe cambiato nulla in questa fase del campionato. Siamo solo all’inizio.



"Ci sono anche altre formazioni - dice ancora Cabrini - che, intervenendo di nuovo sul mercato, usciranno fuori alla distanza. Noi non possiamo ragionare come se dovessimo vincere il campionato. Il nostro obiettivo primario è di fare bene ma di affrontare gli ostacoli domenica per domenica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA