Le Brigate Rossoblù a Di Stefano
"La nostra media spettatori tra le migliori"

Le Brigate Rossoblù a Di Stefano "La nostra media spettatori tra le migliori"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Ottobre 2013, 21:14 - Ultimo aggiornamento: 21:25
CIVITANOVA - Le dichiarazioni del presidente Attilio Di Stefano, che facevano riferimento a una sua delusione circa l’affluenza di pubblico rossobl al di sotto delle aspettative nelle due partite casalinghe con Giulianova e Fano, hanno suscitato in una parte della tifoseria un certo malcontento.

Uno dei gruppi storici del tifo civitanovese, le Brigate Rossoblù 1984, ha voluto far sentire la propria voce attraverso una lettera aperta indirizzata al patron.



“Restiamo stupiti dinanzi alle dichiarazioni del presidente Di Stefano - si legge nel comunicato - secondo cui 1000 spettatori presenti in una gara di serie D sarebbero poco cosa. Tra l’altro in partite in cui la biglietteria chiusa per le note restrizioni il giorno del match e l’obbligo del biglietto nominale avevano tenuto lontano molta gente. Inoltre non si valuta una tifoseria prendendo ad esempio due gare, condizionate pure dal fattore climatico avverso. Quel che conta è la media spettatori e la nostra è tra le migliori di tutta la D. Nel nostro girone siamo solo dietro l’Ancona. In Lega Pro, tranne alcune realtà, 1000 spettatori se li sognano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA