Castelfidardo-Samb
in campo per vincere

Castelfidardo-Samb in campo per vincere
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Marzo 2014, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 17:28
SAN BENEDETTO - Castelfidardo-Samb la partita di cartello della nona giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Al Mancini di Castelfidardo saranno di fronte la

prima in classifica contro la seconda, ma si affronteranno anche il miglior attacco (la Samb) contro la migliore difesa (il Castelfidardo). Entrambe le squadre faranno di tutto per vincere la sfida. La Samb per avvicinarsi sempre alla matematica certezza della promozione in serie D, il Castelfidardo per consolidare ulteriormente il secondo posto in classifica e per infliggere il primo stop del campionato alla capolista.



Trodica e Tolentino cercheranno di sfruttare il turno casalingo rispettivamente con Elpidiense Cascinare e Corridonia. Molto equilibrato il derby pesarese fra Urbania e Vismara. Dopo due sconfitte consecutive la Vigor Senigallia cerca il riscatto sul campo del fanalino di coda Cagliese, dove andrà all’assalto dei tre punti.



Nei quattro anticipi, Folgore Falerone e Biagio Nazzaro hanno pareggiato per 1-1, mentre gli altri confronti sono terminati con vittorie esterne. Quella del Portorecanati per 2-0 che certifica la crisi del Montegiorgio, quelle in chiave salvezza del Pagliare (2-0) e del Fossombrone (1-0) rispettivamente sui campi di Monturanese e Grottammare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA