La Civitanovese ritrova
Comotto, Boateng e Forgione

La Civitanovese ritrova Comotto, Boateng e Forgione
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Ottobre 2013, 13:26
CIVITANOVA - I botteghini del Polisportivo resteranno regolarmente aperti domani per la partita contro il Termoli che avr inizio alle 14.30. Nessun provvedimento quindi da parte dell’Osservatorio che non ha disposto obblighi di prevendita entro il sabato confermando cos quanto ci aveva anticipato in settimana il direttore generale Fabrizio Cabrini.

Chi vorrà acquistare il biglietto prima della partita potrà sempre farlo presso la sede di corso Garibaldi oppure ai Punti Snai di via Ginocchi e via Cecchetti, i Bar Fontana e da Mariò e la bocciofila di Fontespina.



La sfida di domani sarà un banco di prova notevole per la Civitanovese, attuale capolista del girone F di serie D con un punto di vantaggio sull’Ancona. La squadra molisana ha centrato nelle due ultime gare altrettante vittorie che le ha consentito di raggiungere il quarto posto in classifica con 14 punti, a quattro lunghezze dai rossoblù. Pertanto una tappa importante per la Civitanovese che cercherà di difendere il primato e la propria imbattibilità. Oltretutto domani il calendario propone anche il derby al Carotti tra Jesina e Ancona, un nono turno che si preannuncia di fuoco con le prime quattro a confronto.



Ieri pomeriggio la Civitanovese si è allenata sul campo sportivo della città alta, mentre questa mattina effettuerà la rifinitura all’antistadio Ciccarelli. Il tecnico Osvaldo Jaconi domani potrà contare su Marco Comotto e Dylan Boateng che erano stati squalificati per la gara di Isernia, seppure poi il match non si è disputato a seguito della rinuncia da parte dei giocatori molisani in segno di protesta verso la propria società che non ha ancora pagato gli stipendi. I due rossoblù infatti è come se avessero scontato la squalifica, in quanto da quanto prevede il codice di giustizia sportiva con la vittoria a tavolino la partita è da ritenersi valida essendo stato ratificato un risultato che ha prodotto effetti sulla classifica.



In settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo anche Nicola Botticini che ha smaltito il problema muscolare, così come sono da considerarsi del tutto recuperati l’argentino Nicholas Forgione e Domenico Poli. Preoccupano invece le condizioni del bomber Cristian Pazzi che non aveva partecipato alla partita del giovedì per il riacutizzarsi del problema alla gamba. Una noia muscolare che lo aveva costretto già a saltare il derby di Recanati e dovuta soprattutto alla mancanza di preparazione nel periodo estivo. Il suo impiego sarà deciso in extremis. Per il match di domani la direzione arbitrale è stata affidata a Davide Oggioni di Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA