Biglietti scontati ai contradaioli
per Fermana-Civitanovese

La tifoseria fermana
La tifoseria fermana
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Ottobre 2013, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 16:49
FERMO - Biglietti scontati ai contradaioli per la partita Fermana - Civitanovese di domenica prossima. A seguito dell'incontro con il consiglio di cernita di mercoled 23 ottobre, la Fermana F.C. ha scelto di dare la possibilit ai contradaioli di acquistare biglietti relativi al settore "Curva duomo" al prezzo di 2 euro.

"È una scelta sperimentale per l'amministrazione comunale - sottolinea l'Assessore allo Sport Francesco Trasatti - l'obiettivo è quello di creare spirito di comunità intorno alla neonata Fermana Football Club. Le contrade hanno accettato di buon grado questa iniziativa che potrebbe essere la prima di una lunga serie. Una collaborazione fra la squadra e il Palio per arrivare a rappresentazioni prima o dopo la partita".

I contradaioli interessati potranno rivolgersi al Priore per i biglietti scontati. "La partita è un momento di festa - aggiunge il sindaco Nella Brambatti - È un momento di condivisione degli importanti valori di cui lo sport è portatore. Questo è un modo per avvicinare la città alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA