La Vuelle pensa sempre più al mercato
Piace Tourè, può tornare Flamini

Simone Flamini in maglia biancorossa
Simone Flamini in maglia biancorossa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Ottobre 2013, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 18:58
PESARO - Pensa sempre pi a rinforzarsi la Vuelle. Questa settimana i dirigenti della Victoria Libertas dovrebbero decidere il da farsi sul mercato.



Due le idee: prendere un playmaker oppure andare su un lungo che magari abbia anche un buon tiro da fuori. L'ipotesi più probabile sembra essere la seconda.



Al momento i nomi che circolano sono quelli di Joe Trapani e Hervè Tourè che in questo momento sta giocando ma ha un contratto mensile. Altro giocatore libero è l'ex capitano biancorosso Simone Flamini. Difficile invece che si possa andare su qualche taglio Nba, vista l'esigua somma a disposizione della società biancorossa.



Nel frattempo i ragazzi della Vecchia Guardia, in collaborazione con il locale Ondanomala, che si trova a Pesaro in viale Trieste 255, hanno organizzato per venerdì alle 19.45 un aperitivo a cui parteciperanno lo staff e i giocatori. Infine da oggi si è riaperta la campagna abbonamenti presso la sede della Vuelle. Tutti i ritardatari potranno acquistare la tessere per seguire il campionato fino al 30 di questo mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA