Scade l'ultimatum a Bobby Jones
Dell'Agnello: "Per Tourè capitolo chiuso"

Scade l'ultimatum a Bobby Jones Dell'Agnello: "Per Tourè capitolo chiuso"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Novembre 2013, 19:55
PESARO - Scade stasera l'ultimatum dato dalla Vuelle all'ala americana Bobby Jones, domani si sapr se il giocatore ex Sutor e Teramo, avr accettato l'offerta.

Nel frattempo oggi, coach Dell'Agnello ha incontrato la stampa, parlando anche della vicenda Jones: “Crediamo che Bobby potrebbe darci una mano - ha detto il coach - perché ha requisiti che potrebbero andarci bene. Per la verità ne stiamo guardando anche altri due o tre, ma tra questi non c'è Hervè Tourè, che è un capitolo chiuso”.



“Essendo a novembre – ha proseguito Dell’Agnello - ho chiesto alla società di evitare il più possibile gli esordienti, perchè un conto è portarli qui in agosto e un altro a novembre. Preferiremmo prendere qualcuno che abbia già esperienza europea. Inoltre se dovesse arrivare qualcuno da fuori ci sarebbe anche il problema del visto. Ad Ashley Hamilton ho fatto un grande in bocca al lupo. Quello che è successo è stato più colpa nostra che di Ashley. Il ragazzo non è pronto per questi livelli e ci siamo accorti di questa cosa dopo pochi giorni che era qui. Lo abbiamo scelto in condizioni di emergenza e ci è andata male. Dispiace perchè avremmo dovuto giocare con Traini e Prowell e invece non abbiamo nessuno dei due. Questa è la verità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA