Ascoli, senza Cipriani
l'attacco diventa un rebus

Ascoli, senza Cipriani l'attacco diventa un rebus
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Marzo 2014, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 06:31
ASCOLI - “L’assenza per squalifica di Cipriani ci complica un po’ le cose”. Lo afferma il tecnico bianconero Flavio Destro alla vigilia della sfida di domani pomeriggio al



Del Duca contro il Viareggio: “Ho anche altre defezioni - aggiunge - e devo fare di necessità virtù. In settimana ho provato diverse soluzioni, vedrò quale scegliere. La partita non sarà delle più semplici, anche perché il Viareggio ha battuto la settimana scorsa il Lecce ma noi dobbiamo dare tutto in campo e onorare la maglia”.



Destro non ha quindi ancora deciso la formazione, i dubbi maggiori riguardano l’attacco, dove l’unico certo nel ruolo di esterno destro è Tripoli anche se non al meglio perché in settimana si è allenato poco a causa di problemi muscolari. Per il ruolo di esterno sinistro sono in ballottaggio Giovannini e Colomba, quest’ ultimo rimane in forte dubbio a causa di un infortunio muscolare che non gli ha permesso di allenarsi in settimana. Gli ultimi dubbi del tecnico saranno sciolti domani prima della gara.





© RIPRODUZIONE RISERVATA