Ascoli, Pergolizzi suona la sveglia
All'Aquila vietato deconcentrarsi

Mister Pergolizzi, domani ancora lontano dalla panchina
Mister Pergolizzi, domani ancora lontano dalla panchina
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Settembre 2013, 17:35 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 18:32
ASCOLI - Mister Pergolizzi teme la partita di domani con L'Aquila. E non ne fa mistero. Specie alla luce degli ultimi infortuni in casa bianconera. Ma l'obiettivo comunque fare punti.
“Vogliamo fare le cose per bene, ma rimanendo con i piedi per terra, senza illudere nessuno, dando sempre il massimo. La partita contro L’Aquila per noi è una prova importante, sono preoccupato perché affrontiamo una squadra organizzata e di categoria” afferma il tecnico bianconero Rosario Pergolizzi che domani non sarà in panchina in quanto deve scontare la seconda giornata di squalifica. Il tecnico teme gli avversari e per questo chiede maggiore concentrazione ai suoi.

E poi strada facendo ha perso giocatori che avrebbero potuto dargli una mano: in settimana si sono infortunati di nuovo Acampora al ginocchio e Rosania che aveva recuperato dal problema muscolare si è infortunato al polso sinistro. Fuori anche Hanine e Vegnaduzzo.



Prima convocazione per il centrocampista inglese Mark Leonard Randall al quale ieri è arrivato il transfer dall’Inghilterra e quindi può essere utilizzato. E tornato disponibile dopo i problemi muscolari anche l’altro centrocampista Andrea Scicchitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA