Ascoli, appello di Marcorè
"Il 5 gennaio tutti allo stadio"

L'allenamento di Neri Marcorè con l'Ascoli
L'allenamento di Neri Marcorè con l'Ascoli
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Dicembre 2013, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre, 12:44

ASCOLI - Neri Marcor ha fatto visita ai bianconeri al campo di allenamento ed ha invitato tutti i tifosi ad essere presenti domenica 5 gennaio al Del Duca in occasione della partita contro il Frosinone. “Io sono sempre stato molto vicino a questi colori. Ogni volta che ho potuto sono stato presente anche allo stadio, in questi giorni ho anche aderito all’iniziativa di aiutare la squadra sottoscrivendo la mia donazione”.

Marcorè ha anche parlato del nuovo proprietario dell’Ascoli: “Mi auguro che a rilevare il club sia uno che ami veramente l’Ascoli, non chi pensa di speculare sulla situazione”.

L'attore ha assistito all’allenamento in compagnia del sindaco della città Guido Castelli che, sul suo profilo facebook, rende noto di aver esteso l'invito a presenziare alla giornata dell'orgoglio bianconero, in occasione della partita col Frosinone, del prossimo 5 gennaio anche ai Sindaci dei Comuni del vicino Abruzzo e di ulteriori comuni marchigiani. L'iniziativa - dice Castelli - ha riscosso enorme successo e dal territorio circostante sono già arrivate moltissime adesioni.

Infine, prosegue il sondaggio per il nome da assegnare al club dopo il fallimento. Al momento Picchio Ascoli è in testa avendo superato Ascoli Football club. Per votare c’è ancora tempo fino a martedì 31 dicembre e tutto può ancora accadere. Il 2 gennaio, sarà resa nota la classifica finale e il responso dei lettori sarà consegnato a chi fra un paio di mesi prenderà in mano le redini della società bianconera attualmente nelle mani di tre curatori fallimentari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA