Cornacchini prova il 3-5-2
Davanti Tavares e Bondi

Cornacchini prova il 3-5-2 Davanti Tavares e Bondi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Gennaio 2014, 20:05
ANCONA - La truppa biancorossa continua la marcia di avvicinamento al big match di Termoli con una novit di rilievo: mister Cornacchini ha provato il 3-5-2, modulo speculare a quello degli avversari. Oggi nella doppia seduta l'allenatore dell'Ancona durante gli schemi tattici, ha provato una difesa particolarmente rocciosa con Cacioli, Mallus e l'argentino Capparuccia.



Nel caso fosse confermato davvero questo assetto i centrocampisti a Termoli dovrebbero essere: D'Alessandro, Bambozzi e uno tra Marfia e Di Ceglie in mezzo, con i laterali Barilaro e Di Dio sulle fasce. In attacco spazio alla coppia Tavares-Bondi. Domani pomerigio nel test in famiglia a Borghetto di Monte San Vito.



Domani mattina infine l’attaccante dorico Daniele Degano, all’ospedale regionale di Torrette, verrà sottoposto ad un intervento chirurgico dopo il pneumotorace che lo ha colpito l’altra note: ne avrà per circa un mese. Infine nella giornata di domani si dovrebbero conoscere notizie più precise sul numero degli biglietti riservati ai tifosi anconetani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA