Ancona-Recanatese
con i biglietti nominativi

L'Ancona in campo contro il Giulianova
L'Ancona in campo contro il Giulianova
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Novembre 2013, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 10:49
ANCONA - Biglietti nominativi e prevendita obbligatoria. La notizia non ufficiale, ma le societ di Ancona e Recanatese sono gi state allertate dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive.

Dunque, i tifosi dorici che vorranno assistere al derby di domenica al “Tubaldi” dovranno munirsi di un biglietto (al prezzo di 12 euro) in prevendita, presentando un documento d’identità: c’è tempo fino alle ore 19 di sabato perché domenica il botteghino ospiti resterà chiuso.



Considerato il numero esiguo di biglietti per i supporter biancorossi (484) l’Ancona ha deciso di allestire una prelazione in favore degli abbonati, che avranno la precedenza rispetto agli altri nell’acquisto dei tagliandi. Le informazioni riguardanti la prevendita verranno comunicate prossimamente dalla società.



Dal campo, brutte notizie per l’Ancona che non recupera Biso, ancora alle prese con l’infiammazione al tendine rotuleo: rientrerà per la successiva gara con l’Isernia. La squadra si è allenata al Dorico: assenti i portieri Lori (convocato con la Rappresentativa di D) e Niosi (in permesso). Cornacchini a Recanati potrebbe riproporre Mallus a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA