Ancona, Pazzi e Morbidelli
prenotano un posto nel 4-4-3

Ancona, Pazzi e Morbidelli prenotano un posto nel 4-4-3
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Gennaio 2014, 18:57
ANCONA - Pazzi e Morbidelli prenotano un posto per il match che domenica vedr impegnata l’Ancona al Del Conero contro la Renato Curi Angolana. Sono le indicazioni arrivate dal test in famiglia svolto nel pomeriggio sul campo delle Cozze di Monte San Vito. Mister Cornacchini ha riproposto il 4-3-3 con un paio di varianti significative: Morbidelli sulla fascia destra al posto di un Sivilla non in grande forma e Pazzi anziché Tavares al centro del tridente, completato da Bondi a sinistra.



Per il resto, a centrocampo mancherà Marfia (squalificato per due giornate), ma rientra Biso che Cornacchini ha impiegato assieme a Di Ceglie (preferito a D’Alessandro) e Bambozzi. La difesa non si tocca: Barilaro, Cacioli, Mallus e Di Dio davanti al portiere Lori. Sempre out Degano. Il test è finito 3-3 con doppiette di Morbidelli e Pizzi e reti di Pazzi e D’Alessandro.



Domani l’Ancona si allenerà alle Cozze nel pomeriggio. A fine seduta, l’attaccante Christian Pazzi ha parlato della prossima sfida con l’Angolana: “Squadra giovane con delle difficoltà, come dimostra la classifica. Sarà fondamentale non sbagliare approccio: sono tre punti che non dobbiamo assolutamente perdere”.



Curiosità: l’ultimo gol in campionato Pazzi l’ha segnato proprio all’Angolana, il 1° dicembre con la maglia della Civitanovese, su rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA