La tennista Wozniacki piantata
sull'altare dal golfista Rory McIlroy

La tennista Wozniacki piantata sull'altare dal golfista Rory McIlroy
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Maggio 2014, 16:49 - Ultimo aggiornamento: 17:13

ROMA - "Non sono pronto per il matrimonio". Rory McIlroy tira un colpo basso e pianta Caroline Wozniacki a due passi dall'altare.

Le nozze tra l'asso nordirlandese del golf e la stella danese del tennis, annunciate con il fidanzamento ufficiale di Capodanno, sono annullate. La relazione tra green e campo è finita. Con un comunicato, McIlroy ha mandato all'aria tutto in maniera a dir poco imprevista. E poco importa che i primi inviti, in vista della cerimonia prevista a New York alla fine dell'anno, siano già partiti. "Il problema è mio - ha detto McIlroy -. Gli inviti mandati nel weekend mi hanno fatto capire che non sono pronto per tutto ciò che un matrimonio comporta. Non c'è un modo giusto per porre fine ad una relazione che è stata così importante per due persone. Auguro a Caroline ogni gioia che merita, la ringrazio per gli splendidi momenti che abbiamo condiviso. Non dirò nient'altro sulla nostra relazione".

McIlroy è in Gran Bretagna per preparare il Pga Championship che comincia giovedì a Virginia Water, in Inghilterra.

La Wozniacki, che la scorsa settimana si è ritirata dagli Internazionali Bnl d'Italia per un problema al ginocchio, si appresta a partecipare al Roland Garros. Appena domenica scorsa, la coppia ha twittato la foto di una cena serena a Montecarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA