Vuelle fatica con Forlì
Poi ci pensa Trasolini

Trasolini, grazie a lui la Vuelle vince l'amichevole con Forlì
Trasolini, grazie a lui la Vuelle vince l'amichevole con Forlì
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Aprile 2014, 22:16 - Ultimo aggiornamento: 22:18
PESARO - La Vuelle si aggiudica a fatica l'amichevole contro la Fulgor Forl, che domenica si giocher a Trieste una buona fetta di salvezza. Il ricavato della serata è andato a favore dell'Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pedriatica, che si occupa di assistenza ai bambini colpiti da malattie oncologiche e delle loro famiglie. Tornando al basket giocato invece, la Vuelle parte bene e si porta sul 9-4, nonostante l'assenza di Anosike, tenuto come sempre a riposo precauzionale il giovedì, a causa della solita infiammazione alla caviglia che lo tormenta da inizio stagione. Forlì fatica e va pesantemente sotto (23-9), così coach Galli ferma il gioco e striglia i suoi, ma i risultati non cambiano, tanto che nel secondo quarto il punteggio dice 38 a 16. Dell'Agnello può contare su un buon Trasolini, ma col passare dei minuti Pecile e soci cadono nei soliti errori che hanno contraddistinto la stagione e così Forlì che ha il grande pregio di lottare torna in scia con sei punti consecutivi di Rosignoli (53-49). La Vuelle con alcune buone giocate di Turner e un positivo Johnson torna ad avere un vantaggio più consistente ma Forlì con le triple non molla e al 39'38" è parità (85-85), ma i liberi di Trasolini regalano la vittoria alla Vuelle, nonostante per due volte la Fulgor non riesca a concretizzare il canestro della vittoria.





Vuelle 87- Fulgor 85

VUELLE Musso 11, Bartolucci 4, Terenzi, Johnson 16, Marsili, Pecile, Dordei 16, Trasolini 19, Turner 20, Petty. All. Dell'Agnello.

FULGOR Basile 4, Cain 13, Ravaioli 7, Mascherpa 9, Fergusson 18, Saccaggi 12, Eliantonio 2, Sergio 12, Rosignoli 8. All. Galli.

ARBITRI Mattioli, Pazzaglia, Gasparri.

PARZIALI 29-13; 47-33; 64-56.

NOTE Spettatori: 150.

© RIPRODUZIONE RISERVATA