Varese all'Adriatic Arena
La Vuelle pensa al colpaccio

Varese all'Adriatic Arena La Vuelle pensa al colpaccio
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Marzo 2014, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 15:15
PESARO - La Vuelle vuole allungare la serie di vittorie consecutive in casa, provando a centrare la cinquina, ospitando domani alle 18.15 all'Adriatic Arena la Cimberio Varese.



La formazione lombarda ieri prima di arrivare a Pesaro ha fatto visita alla Comunità di San Patrignano, allenandosi proprio nel palasport situato all'interno della struttura. La squadra pesarese è segnalata al completo e in buone condizioni, gli ex del match saranno ben tre. Precisamente coach Stefano Bizzozi, che per la prima volta torna da avversario a Pesaro come capo allenatore, mentre nelle precedenti occasioni era sempre nelle vesti di vice coach, Dusan Sakota che è sempre molto amato dai tifosi biancorossi e Keydren Kee Kee Clark, che spesso nel palas pesarese da avversario ha giocato ottimi match.



Varese era partita per centrare altri obiettivi e invece si ritrova con soli quattro punti di vantaggio sulla Vuelle. Rispetto alla partita giocata qualche mese addietro, la Cimberio ha esonerato coach Fabrizio Frates sostituendolo appunto con Bizzozi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA