Recalcati-Santoro
Scade l'ultimatum

Recalcati-Santoro Scade l'ultimatum
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Aprile 2014, 20:57 - Ultimo aggiornamento: 20:58
MONTEGRANARO - E’ scaduto l'ultimatum di dieci giorni dato da coach Carlo Recalcati e dal Dg Sandro Santoro alla propriet per accettare la proposta di riduzione dello stipendio. La condizione per l'accordo doveva essere che l'intera proprietà coprisse in modo proporzionale il disavanzo per finire la stagione con tutte le sue componenti (Triade, Consorzio e piccoli azionisti), in proporzione al peso nella società.



Nessuna novità è stata segnalata, a parte il già noto sì della Triade. Quella di domani, quindi, sarà la giornata cruciale per il futuro della Sutor. Entro le ore 24 vanno versati i contributi da modello F24. Servono alcune decine di migliaia di euro e non c'è tempo da perdere. Si sperava in una bella mano dal finanziamento popolare, ma se la "scatola" del trio Pagliariccio-Ferretti-Trisciani ha raccolto intorno ai 5 mila euro, la colletta online dal sito www.amolasutor.it è stata finora un buco nell'acqua: a quasi una settimana dal lancio, appena 1.200 euro.



Ok, la squadra non rischia nulla quest'anno, eventuali sanzioni andranno scontate nella prossima stagione (non le multe, quelle varrebbero da subito). Ma Recalcati e Santoro, di fronte ad una disattenzione della loro proposta da parte della società, potrebbero addirittura dimettersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA