Giorgia Speciale in testa
agli europei Junior di windsurf

Giorgia Speciale in testa agli europei Junior di windsurf
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Aprile 2014, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 19:03
TORBOLE - Continua a Torbole il Campionato Europeo di windsurf: nella seconda giornata il vento ha permesso di svolgere una sola prova. Nell'Under 15 femminile l'anconetana Giorgia Speciale (Stamura) continua la sua striscia vincente La giovane atleta dorica ha ottenuto un altro primo posto, che le permette di continuare ad occupare la prima piazza. Al secondo posto, la polacca Lidia Sulikowska (3;3;2), seguita dalla greca Natalia Arapoglu. La bravissima Giorgia oggi proverà prima di tutto a difendere il primo posto, ma a giudicare da quanto si è visto ieri è ancora più probabile che il suo vantaggio aumenti ulteriormente.

Nell'Under 17 è invece dominio israeliano, con il primo posto di Shoval Ravitzky , seguita dalla compagna di squadra Noy Drihan. Prima italiana è Enrica Schirru (Windsurfing Cagliari), tredicesima.

Domani sono in programma altre tre prove, con ottime previsioni meteo. Le regate si disputano a Torbole, sulla sponda trentina del Lago di Garda. Assieme a Giorgia Speciale sono presenti anche i compagni di squadra della Stamura Ancona Michele Ricci e Alberto Riccardo Borghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA